Ristrutturare casa a Roma

Ristrutturare casa a Roma

Ristrutturare casa a Roma è facile ed economico se sai come muoverti

Ristrutturare una casa a Roma può sembrare complicato, quasi un’impresa da realizzare e che, nel migliore dei casi, richiede un grande dispendio di tempo ed energie.

Roma è una città complessa e dalle mille sfaccettature, barcamenarsi nella scelta dei giusti professionisti a cui affidarsi è già di se una attività che potrebbe risultare davvero complessa. Ma perchè rinunciare a ristrutturare casa a Roma? Che si tratti del rifacimento degli impianti o di una riprogettazione completa degli interni, Conim è l’impresa di ristrutturazioni di Roma che stai cercando per ristrutturare il tuo appartamento.

Ristrutturare casa a Roma

Sia che il tuo appartemento si trovi in pieno centro storico o che si tratti di un appartamento o una casa indipendente in provincia, il punto di partenza è uguale per tutti. Il primo passo è infatti rivolgersi ad una ditta di ristrutturazioni che sappia trovare soluzioni, e non creare problemi, lavorare con capacità e soprattutto rispettare le scadenze. Sappiamo bene quanto può diventare costoso non rispettare le scadenze in una ristrutturazione a Roma. Ci contraddistinguono professionalità, creatività, e attenzione al cliente in tutto il percorso di ristrutturazione.

La consulenza che offriamo ai nostri clienti è a 360°: una vera e propria ristrutturazione chiavi in mano a Roma. A partire da un sopralluogo con preventivo personalizzato gratuito, i nostri architetti seguono tutto il lavoro garantendoti sempre un unico interlocutore con cui interfacciarti. Dalla progettazione alla cura delle pratiche burocratiche, fino allo svolgimento dei lavori Conim Casa ti accompagna durante tutta la ristrutturazione fino alla consegna, pianificando insieme a te i tempi del cantiere per venire incontro alle tue esigenze.

Ristrutturare casa a Roma: l’importanza del Responsabile Tecnico

In un team di ristrutturazione che si rispetti c’è sempre la figura professionale del  responsabile tecnico, figura che rappresenta per il cliente il punto di riferimento.

I suoi compiti infatti spaziano in diverse attività, dalla ricerca e selezione delle maestranze, al supporto tecnico di operai e architetti fino ad arrivare alla verifica degli impianti installati e di tutte le misure di sicurezza.

Il responsabile tecnico interviene in tutte le situazioni più complesse e delicate, mettendo a disposizione tutta la propria esperienza professionale e gestendo in prima persona le squadre di operai specializzati che stanno ristrutturando la tua casa a Roma. E’ lui inoltre a certificare la conformità degli impianti realizzati con le norme in vigore attraverso il rilascio delle dichiarazioni di conformità. Per tutti questi motivi la presenza del responsabile tecnico è strategica e garantita in tutti i lavori per ristrutturare casa a Roma gestiti da Conim fornendo così un considerevole aumento del livello di qualità del servizio.

Ristrutturazioni a Roma: l’importanza del Responsabile Tecnico

Preventivo ristrutturare casa a Roma

Offriamo un servizio chiavi in mano, dove nel preventivo sono previste tutte le attività di ristrutturazione (ossia la manodopera per effettuare i lavori e i materiali edili. Ed effettuiamo ristrutturazioni chiavi in mano a Roma per appartamenti, locali commerciali, bagni e cucine. Dove il Preventivo e sopralluogo sono sempre gratuiti.

Ecco alcuni progetti di ristrutturazione appartamenti a Roma


Ristrutturazione Appartamento realizzate da Conim

Ristrutturare casa a Roma

Ristrutturazione di attico in zona Eur di 120 mq

Ristrutturare casa a Roma

La tinteggiatura, in questa casa appena ristrutturata nel quartiere Eur di Roma, fa da contorno a spazi progettati nel dettaglio e ambienti luminosi e accoglienti disegnati ad hoc dall’Arch. Tamara Romualdi. Tiinteggiature a contrasto, pavimenti in gres porcellanato e luci a led incastonati nel controsoffito e con barre laterali. Richiedi un Preventivo Gratuito

Ristrutturazione Bagno a Roma

Rispetto al passato, il bagno oggi non è più solo una stanza di servizio dove trascorrere il poco tempo necessario, ma è a tutti gli effetti un ambiente da vivere appena ci svegliamo o al ritorno da una giornata di lavoro. E vista la sua ormai comprovata importanza nelle attività di ogni giorno non può assolutamente essere un ambiente trascurato ma necessita di tutte le attenzioni che riserviamo agli altri ambienti di casa.

Sono sempre di più infatti le persone che richiedono una ristrutturazione del bagno a Roma poichè è uno degli ambienti dove i sanitari, le pareti e gli impianti possono subire una maggiore usura rispetto agli altri spazi della casa.

Ristrutturare casa a Roma

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO


Compila la form ed ottieni un preventivo gratuito

[contact-form-7 id=”128″ title=”Modulo di contatto 1″]

3 thoughts on “Ristrutturare casa a Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 + 30 =